Prodotti


Ventilazione meccanica controllata monostanza AIRY DEC

UNITÀ DI RECUPERO DECENTRALIZZATA MONOSTANZA

UNITÀ VMC DECENTRALIZZATA A FLUSSO REVERSIBILE

L'unità di ventilazione meccanica controllata monostanza è una soluzione ideale per essere installata sulle pareti perimetrali. Il suo funzionamento permette di rimuovere con efficacia l'anidride carbonica (CO2) e gli inquinanti indoor all'interno di ambienti singoli.

L'impiego della ventilazione meccanica controllata monostanza consente inoltre di prevenire problemi legati alla condensa e alla muffa.

Il recuperatore di calore per singola stanza è dotato di griglie frontali in ABS, ventilatore a flusso d'aria reversibile, scambiatore di calore in materiale ceramico, filtri efficienza G3 e tubo telescopico. L'unità di ventilazione meccanica controllata viene fornita completa di telecomando.

Il prodotto viene realizzato in Italia con particolare attenzione alla componentistica di qualità e all'efficienza energetica. Il suo acquisto permette di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Plus e Certificati

Sezione Download

Lock

AIRY DEC
0,150 MB

Download

Richiedi informazioni



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy