News & Eventi


Tekno Point presenta Airy VMC

Ventilazione meccanica controllata contro il problema della contaminazione dell’aria

18 Luglio 2018

Le problematiche di contaminazione della qualità dell'aria sono da sempre un tema sentito da Tekno Point, che nel 2018 amplia la sua gamma di prodotti introducendo AIRY, il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.
 
Adattabile a qualsiasi tipo di immobile, il sistema Airy VMC si sviluppa in maniera non invasiva, unendo un funzionamento ad alta efficienza a bassi costi di manutenzione.
 
Il sistema di ventilazione meccanica controllata Airy è ideale sia per ambienti commerciali che residenziali, e può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.
 
Presenta una struttura con pannellatura sandwich afonica autoportante, mentre il recuperatore di calore è del tipo statico a flussi incrociati interamente realizzato in materiale plastico. Alla base dello stesso è posta una vasca dedicata al drenaggio della condensa.
 
Airy è dotato di ventilatori Plug Fan con motore EC Brushless. Le unità sono provviste di serie con celle filtranti in fibra sintetica classe G4.
 
Il sistema proposto è inoltre completo di un display LCD retroilluminato ed è comandabile con collegamento wi-fi.
 
Airy rispetta pienamente la normativa Erp 2018.
 
Molteplici le potenze del sistema di ventilazione meccanica controllata disponibili a catalogo, a partire dal modello Airy 160, per arrivare al versione più potente, Airy 2000.

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy