Condizionare gli ambienti preservando gli edifici storici
Il climatizzatore senza unità esterna permette di climatizzare gli ambienti preservando gli edifici storici.
La completa ristrutturazione della stazione ferroviaria di Balatonszentgyörgy ha richiesto l'intervento di Tekno Point per climatizzazione senza la minima alterazione delle facciate esterne dello stabile. Per questo progetto si è scelto di usare il climatizzatore senza unità esterna aria aria della linea Elfo.
L'obiettivo principale della ricostruzione era riqualificare lo spazio passeggeri all'interno e all'esterno della stazione, migliorando la qualità del servizio e il livello di comfort dei luoghi di lavoro, senza però alterarne l'aspetto esterno. Efficienza e decoro architettonico sono state le parole chiave alla base di questo progetto. All'interno della stazione è stato installato il climatizzatore senza unità esterna Elfo Multisplit, abbinato a unità interne a parete e a cassetta. Completamente invisibile dall'esterno, permette di climatizzare sia in estate che in inverno senza alcun impatto estetico.
SCOPRI IL CLIMATIZZATORE SENZA UNITA' ESTERNA ELFO MULTISPLIT
Consulenza tecnica: Tekno Point Italia
Descrizione: 3 ELFO TRIALSPLIT da 24 000 BTU/h
La società Tekno Point Italia Srl Unipersonale, con codice fiscale 04199790272, ha ricevuto nel corso dell'anno 2020 e 2021 aiuti di stato che verranno pubblicati sul RNA.
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2021 Tekno Point - Invisible Climate System. All right Reserved
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Etic Group Srl - P.IVA e C.F. 04675730271 - REA VE-439719
Privacy Policy -
Cookie Policy