Detrazioni 65%


Detrazione fiscale del 65%

Le detrazioni fiscali del 65% si possono applicare a interventi di riqualificazione energetica eseguiti su edifici di qualsiasi categoria catastale, purché già esistenti e dotati di impianto di riscaldamento.

13 Novembre 2020

Nel caso di impianti a pompa di calore, per accedere alla detrazione fiscale del 65% la condizione essenziale è che si tratti di sistemi ad alta efficienza e che la loro installazione costituisca una sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.

Le pompe di calore Tekno Point ( come Athena R32), possono sostituire le caldaie a condensazione classiche, e sono adatte a tutti i tipi di edifici.
Quando si parla di alta efficienza si fa riferimento a specifiche tabelle (vedi del Decreto Edifici) indicate dall’Agenzia delle Entrate, i cui valori minimi di prestazione dipendono dal tipo di pompa di calore che viene scelta.

SCARICA LA GUIDA UFFICIALE

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy