Conto termico

Grazie al Conto Termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta. SCEGLI IL PRODOTTO TEKNO POINT CHE RISPONDE ALLE TUE ESIGENZE E CALCOLA L'IMPORTO DEL TUO INCENTIVO!

teknopoint contotermico

Conto termico

Il Conto Termico 2.0 è un contributo alle spese sostenute erogate dal GSE Gestore dei Servizi Energetici, in rate annuali per una durata variabile (tra 2 e 5 anni) in funzione del valore degli interventi realizzati e viene calcolato in base alla potenza nominale della pompa di calore, del suo C.O.P (EN 14511:2013) e della fascia climatica.

*Per calcolare il tuo incentivo, seleziona la tua provincia e il tuo comune così da individuare la fascia climatica, seleziona poi la tipologia di prodotto e successivamente il modello e la taglia desiderati.

Calcola il tuo incentivo

Calcolo Incentivo

Descrizione Unità

Nome Modello

Zona Climatica

Nome Modello

Tipologia

Nome Modello

Potenza nominale della Pompa di Calore

Nome Modello

C.O.P.

Nome Modello

Incentivo/anno

-

Anni erogazione

2

Incentivo erogato (*)

-

(*) se inferiore a 5.000€ verrà erogato in un'unica rata

(*) Calcolo puramente indicativo. Sarà il GSE a decidere l'importo esatto dell'incentivo. Tekno Point Italia - Skyworth declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze. (**) Calcolo puramente indicativo. Sarà il GSE a decidere l'importo esatto dell'incentivo, che per le pompe di calore non può comunque superare il 65% delle spese sostenute. Tekno Point Italia - Skyworth declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy