Referenze


Condizionatori per i musei Stedeljik ad Amsterdam

IDRA DC Inverter presso museo Amsterdam

Il museo Stedeljik di Amsterdam è il museo di arte moderna e contemporanea più importante d'Olanda. Nelle sue sale sono ospitate opera di valore che richiedono grande attenzione per un corretta conservazione. La scelta dei migliori condizionatori per musei è fondamentale per permettere la fruizione di questo patrimonio artistico anche alle future generazioni.

Grazie all'installazione dei condizionatori per i musei di Tekno Point, lo Stedeljik di Amsterdam è nelle condizioni di creare il clima ideale per l'esposizione delle sue opere d'arte.

Tra le diversi modelli di condizionatori per musei prodotti da Tekno Point il progetto ha previsto l'installazione di IDRA Multi. Si tratta di una linea di condizionatori ad acqua in grado di garantire elevate prestazioni e bassi consumi. Il prodotti sono senza motore esterno, totalmente invisibili dall'esterno.


SCOPRI IDRA MULTISPLIT

 

Committente: Stedelijk Museum

Consulenza tecnica: Tekno Point Italia

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy