Referenze


Installazione condizionatori senza unità esterna a Monselice

Le soluzioni Tekno Point preservano il patrimonio architettonico

Le soluzioni Tekno Point preservano il patrimonio architettonico grazie all'installazione di condizionatori senza unità esterna a Monselice.

Un negozio di abbigliamento aveva la necessità di climatizzare l'ambiente con un sistema che garantisse prestazioni elevate ad impatto estetico zero perchè si trova nel centro storico. Per rispondere a questa esigenza sono stati montati condizionatori condizionatori senza unità esterna a Monselice, praticamente invisibili.

L'unità motocondensante è stata installata in un vano tecnico all'interno del negozio. Perciò all'esterno si vedono esclusivamente le quattro griglie per lo scambio termico. All'interno è stato montato uno split a parete da 18,000 btu/h che eroga una potenza necessaria per una gestione perfetta della temperatura.

Per questa installazione di condizionatori senza unità esterna a Monselice è stato impiegato il modello Elfo.


SCOPRI ELFO

 

Committente: Negozio di abbigliamento

Consulenza tecnica: Tekno Point Italia

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

La società Tekno Point Italia Srl Unipersonale, con codice fiscale 04199790272, ha ricevuto nel corso dell'anno 2020 e 2021 aiuti di stato che verranno pubblicati sul RNA.

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2021 Tekno Point - Invisible Climate System. All right Reserved
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Etic Group Srl - P.IVA e C.F. 04675730271 - REA VE-439719
Privacy Policy - Cookie Policy