Referenze


Installazione condizionatori senza unità esterna a Venezia in centro storico

 ELFO multisplit, il climatizzatore invisibile condensato ad aria a zero impatto estetico.

I condizionatori senza unità esterna a Venezia possono essere montati anche in pieno centro storico in un edificio vincolato da decoro architettonico dove è assolutamente vietato installare una condensante esterna.

I condizionatori senza unità esterna a Venezia impiegati in questa realizzazione appartengono alla linea ELFO multisplit. Sono dei climatizzatori invisibili condensati ad aria, a zero impatto estetico. Permettono di raffrescare, riscaldare e deumidificare gli ambienti in modo efficace ed invisibile.

La condensante è montata all'interno dell'abitazione, praticando semplicemente 4 fori sul muro perimetrale. Grazie alle caratteristiche di silenziosità e rispetto dell'architettura del palazzo questi condizionatori a Venezia sono completamente nascosti alla vista: non sono assolutamente percepibili dai passanti e dai turisti che girano per la città.


SCOPRI ELFO MULTISPLIT

Committente: Abitazione privata

Consulenza tecnica: Tekno Point Italia

Descrizione: ELFO multisplit - ELFO2-18

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy