Referenze


Condizionatore senza unità esterna ad acqua installato nel centro storico di Rotterdam

IDRA, il clima invisibile, è in grado di raffrescare d’estate e riscaldare d’inverno

L’appartamento situato nell’attico di un grande palazzo storico nel centro di Rotterdam non consentiva libertà di installazione di unità esterne. Tekno Point ha fornito la giusta soluzione per la climatizzazione dell’ambiente grazie al condizionatore senza unità esterna ad acqua IDRA.

IDRA viene collegato ad un semplice impianto idrico ed è in grado di raffrescare d’estate e riscaldare d’inverno un intera abitazione o una serie di stanze separate, anche con temperature diverse contemporaneamente.

In questo caso il condizionatore senza unità esterna ad acqua IDRA è stata installata in un locale tecnico. Le sue dimensioni ridotte e l’estrema silenziosità la rendono installabile anche in un mobile della cucina o nel sottotetto di un’abitazione, basta collegarlo all’acquedotto.

Il modello di condizionatore senza unità esterna ad acqua IDRA offre un'ampia gamma di unità interne che permettono l'installazione di soluzioni estremamente versatili in caso di canalizzazione dell’aria, diffusione a cassette o climatizzazione attraverso consolle a pavimento. I consumi ridotti, a risparmio energetico, lo fanno rientrare negli incentivi fiscali del conto termico 2.0.


SCOPRI IDRA

Committente: Utente privato

Installatore: Tekno Point

Consulenza tecnica: Tekno Point

Descrizione: Idra 18 000 BTU/h

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy