Referenze


Installazione Condizionatori senza unità esterna a Roma

ELFO è il climatizzatore invisibile condensato ad aria invisibile dall'esterno

ELFO è la soluzione ideale per l'installazione di condizionatori senza unità esterna a Roma. E' un climatizzatore invisibile condensato ad aria che tutela le facciate dei palazzi perché non necessita di motore esterno.

Particolarmente indicato nei centri storici, ma in generale dove ci sono problemi di installazione all’esterno, ELFO anche in questo caso ha risolto il problema della climatizzazione in un palazzo antico nel centro di Roma. L'installazione dei condizionatori senza unità esterna a Roma è stata eseguita a Palazzo Torlonia. Si tratta di un edificio del 17° secolo situato vicino a Piazza di Spagna. Qui l’installazione di climatizzatori esterni è categoricamente vietata.

Tekno Point ha risolto il problema della climatizzazione nella sala server dell’edificio con due ELFO trialsplit che funzionano in alternanza. Le macchine servono in tutto 6 cassette a soffitto, garantendo temperatura costante sia in estate che in inverno. Nel caso di questa specifica installazione, non è stato necessario forare il muro perché i due ELFO scambiano aria attraverso una persiana in legno situata al secondo piano del palazzo: il risultato dell'installazione dei condizionatori a Roma è completamente invisibile all’esterno!


SCOPRI ELFO MULTISPLIT

Installatore: SP Service Srl - di Stefano Panci

Consulenza tecnica: SP Service Srl - di Stefano Panci

Descrizione: ELFO trial split

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy