Referenze


Bologna centro - Installazione di IDRA next Multiisplit

IDRA next è il climatizzatore ad acqua di Tekno Point a basso consumo di energia elettrica

Nel pieno centro storico di Bologna, in un grande attico protetto dalle belle arti del comune emiliano, è stata effettuata l'installazione di IDRA next multisplit, nella versione che serve fino 4 unità interne contemporaneamente.


A causa delle normative inerenti l'estetica dell'edificio, non era possibile montare un normale climatizzatore e i padroni di casa, dopo diversi tentativi presso installatori locali, hanno deciso di contattare Tekno Point che ha subito trovato la soluzione alle particolari esigenze di climatizzare senza unità esterna.


Tekno Point ha prontamente contattato Futurklima, leader nella zona per quanto riguarda le installazioni di climatizzatori invisibili. Si è scelto, per questo elegante e spazioso appartamento, di installare un IDRA next quadrisplit sotto il mobile del bagno; essendo compatto e silenzioso, si è potuto sfruttare uno spazio che prima era inutilizzato.

L’installazione è stata facile e rapida, in quanto non sono stati necessari fori supplementari per lo scarico condensa che è stato convogliato sul sifone del lavandino. Grazie alla professionalità di Futurklima, il lavoro di montaggio è avvenuto a regola d'arte, rendendo quasi invisibili anche le canaline dipingendole della stessa tinta della parete.

SCOPRI IDRA MULTISPLIT

 

Installatore: Futurklima

Consulenza tecnica: Tekno Point

Descrizione: IDRA next Multisplit

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy