News ed eventi


Tekno Point presenta la nuova pompa di Calore Athena R32

Tekno Point presenta la nuova POMPA DI CALORE ATHENA R32.

12 Novembre 2020

Tekno Point presenta la nuova POMPA DI CALORE ATHENA R32.

L'aria e l'irradiazione solare come fonte primaria di Energia.

In anticipo rispetto al regolamento europeo sugli F-gas, Tekno Point ha sviluppato una pompa di calore con gas refrigerante R32 ad alte prestazioni.

Athena R32 è un prodotto molto efficiente, in classe A+++. La tecnologia full inverter aria – acqua, abbinata ad un innovativo microprocessore, permette una gestione ideale della valvola di espansione elettronica, del compressore e del ventilatore, ottimizzando i consumi. La pompa di calore con gas refrigerante R32 può funzionare a basse temperature, fino ad una temperatura limite esterna -20°.

Se si sostituisce un vecchio impianto di riscaldamento è possibile ottenere la detrazione fiscale del 65%, prevista dall’ecobonus 2020 per la riqualificazione energetica, oppure la detrazione fiscale del 50%, per gli interventi di ristrutturazione edilizia. Inoltre è possibile beneficiare anche degli incentivi del conto termico 2.0. La pompa di calore con gas R32 è considerata una tecnologia rinnovabile ed è ammessa a questa agevolazione che può arrivare fino al 65% delle spese sostenute.
Inoltre l’installazione della pompa di calore Athena R32 rientra tra uno degli interventi trainanti per il Superbonus 110%.

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy