Condizionatore a bassa temperatura monoblocco per cantine con umidificatore e sonde temperatura/umidità
Il climatizzatore per cantine WINE, rappresentano il prodotto giusto per il raffreddamento e l'umidificazione del microclima di una cantina.
Silenziosi e di ridotte dimensioni, il climatizzatore per cantine WINE dispone di componenti anti-corrosione ed elettronica di controllo made in DIxell.
Questi climatizzatori sono adatti anche a piccoli spazi, grazie alla soluzione monoblocco.
I climatizzatori per cantine WINE sono dotati di controllore digitale a microprocessore dedicato. Per ottimizzare le ripartenze del compressore c’è uno scarto di 2°C (isteresi) tra il fermo e la ripartenza. Sono provvisti inoltre di comandi di tipo digitale, con visualizzazione a led luminosi su temperatura e grado di umidità relativa ed eventuali allarmi.
Controllore Dixell integrato
Controllore digitale a microprocessore dedicato. Provvisto di comandi di tipo digitale, con visualizzazione a led luminosi su temperatura e grado di umidità relativa ed eventuali allarmi.
Sonda temperatura/umidità dedicata
La sonda DIXELL interagisce con la centralina nel quadro di regolazione e regola di conseguenza il funzionamento del climatizzatore e dell’umidificatore. La sonda è collegata mediante un cavo elettrico lungo 3 metri in modo da consentire il posizionamento della sonda nel punto della cantina più adeguato ad una corretta rilevatura.
WINE_TP_2022_ITA-ENG.pdf
0,449 MB