Referenze


Milano centro città - ELFO climatizzatore invisibile senza unità esterna

Climatizzatore senza unità esterna con sistema aria-aria ELFO monosplit

ELFO è il climatizzatore condensato ad aria invisibile dall'esterno

Il luogo di questa installazione è la rinomata Milano, precisamente la paninoteca "Il panino del laghetto - street food", in via Laghetto n°7, nel pieno del centro storico della città meneghina, a due passi dal Duomo. Il modello scelto per questo progetto è ELFO Monosplit, unica soluzione possibile per non ledere le caratteristiche estetiche di questo antico palazzo.

L'autore di questa installazione è la ditta G&G impianti di Tagliabue Dario, che ha pensato a questo prodotto per assicurare la tutela architettonica dell'edificio: ELFO, necessitando solamente di due fori per lo scambio di aria, molto silenzioso e di ridotte dimensioni, è stato facile da montare all'interno di un mobile addossato alla parete dell'ambiente principale di questa attività commerciale. La macchina alimenta uno split montato a parete che riesce da solo a riscaldare d'inverno e raffrescare d'estate.

Ora oltre agli ottimi panini, gli avventori possono godere anche del benessere dato da un climatizzatore Tekno Point.

ELFO è l'unico climatizzatore senza unità esterna che utilizza una motocondensante montata all'interno dell'edificio per la climatizzazione estiva ed invernale.

SCOPRI ELFO MONOSPLIT

Committente: Il panino del laghetto

Installatore: G&G Tagliabue

Consulenza tecnica: Tekno Point Italia

Descrizione: ELFO Monosplit 12 000 BTH/h

Contattaci
Per qualsiasi richiesta compila il form sottostante!



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy