Prodotti


CONDIZIONATORE AD ACQUA SENZA UNITA' ESTERNA IDRA ECO MULTISPLIT

Condizionatore senza unità esterna MOTOCONDENSANTE A SCOMPARSA DC INVERTER

MOTOCONDENSANTE A SCOMPARSA DC INVERTER

Invisibile, silenzioso e compatto, il condizionatore ad acqua senza unità esterna garantisce elevate prestazioni e bassi consumi energetici a ZERO IMPATTO estetico. Esternamente non presenta nessuna motore e nessuna griglia. La motocondensante è installata all'interno e collegata all'impianto idrico. 

Il condizionatore ad acqua senza unità esterna si installa facilmente dentro un mobile sotto il lavello, in bagno o in ogni piccolo spazio.

Dotato di tecnologia Full DC Inverter, il condizionatore ad acqua senza unità esterna IDRA eco è la scelta obbligata per chi sceglie il comfort climatico unito ad un bassissimo consumo di energia elettrica.  Il climatizzatore ad acqua senza unità esterna è disponibile nelle versioni dual, trial a quadrisplit ed è abbinabile a tutte le unità interne.

Rientrante nell'incentivo fiscale del conto termico 2.0

CONDIZIONATORE AD ACQUA SENZA UNITA' ESTERNA IDRA ECO MULTISPLIT è disponibile nelle versioni da

Caratteristiche tecniche:

Ultra silenzioso

Ultra silenzioso
Completamente isolato acusticamente emette solo 41 dB(A), come un comune frigorifero domestico! Anche grazie alla sua silenziosità IDRA next è installabile in qualunque luogo abbia un allacciamento idrico.

Tecnologia Full DC Inverter

Tecnologia Full DC Inverter
Il cuore del sistema è un compressore ad inverter altamente intelligente. Questa tecnologia avanzata consente di modulare la potenza dell’unità esterna in base alle esigenze di raffreddamento o riscaldamento della zona controllata. Garantisce una regolazione precisa della temperatura e un consumo energetico altamente efficiente, contribuendo in modo significativo a limitare l’impatto sull’ambiente e la silenziosità di funzionamento.

Classe energetica A+++

Classe energetica A+++
Gli apparecchi di classe energetica A +++ possiedono il 48% in più di efficienza energetica rispetto a quelli di classe A ++!

Installazioni a basso impatto estetico

Installazioni a basso impatto estetico
È possibile collegare più unità interne ad 1 unità esterna con una distanza massima fino a 70 metri. La compattezza dell’unità esterna e la relativa distanza ammessa tra le unità consentono installazioni molto discrete e non invasive anche nei centri storici ed edifici di pregio architettonico.

Plus e Certificati

Sezione Download

Lock

IDRA eco multisplit
0,313 MB

Download
Lock

Tabella incentivi conto termico 2.0
1,201 MB

Download
Lock

Unità interne e accessori
0,313 MB

Download

Richiedi informazioni



Accetto le condizioni sulla Privacy* (leggi)

Autorizzo

Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. | C.F. e numero Iscrizione Registro Imprese 04199790272 | Copyright 2018 Tekno Point - Natural Climate System. All right Reserved
Cookies Policy - Privacy Policy